Poreč-Parenzo, Zelena Resort

13.10.2019

Parenzo Triathlon

h
Zelena Resort


Triathlon a distanza media

Parenzo Triathlon ha luogo nell'importante città turistica croata che non vive esclusivamente di sole, mare ed impeccabili servizi turistici, ma rivela anche un'anima tutta sportiva.

La storica città di Parenzo ha avuto la cortezza di sfruttare la sua ottimale posizione geografica e i collegamenti stradali con le nazioni vicine per svillupare anche un turismo sportivo. Il microclima parentino garantisce giorni soleggiati anche quando nelle cittadine circostanti c'è maltempo. L'estate, lunga e calda, consente di nuotare senza muta fino ad ottobre.

Nuotare di fronte alla vecchia città, fare un giro in bicicletta tra i vigneti dell'entroterra istriano su una pista ciclabile poco impegnativa, correre per il Lungo mare e arrivare a destinazione nel centro della città, renderanno l'esprienza di ogni singolo partecipante indimenticabile.

 

La gara di Parenzo Triathlon si svolge in un'ottima location, ha delle buone date di svolgimento e condizioni microclimatiche, possiede una bella pista ciclabile senza pretese e la quota di iscrizione è accessibile a tutti i partecipanti.

Desiderate concludere la Vostra stagione di Triathlon con un'indimenticabile foto del tramonto sul mare? La gara di Parenzo Triathlon è qui per Voi!

» www.porectriatlon.com