Rovinj-Rovigno,

19.12.2021

Giro natalizio rovignese

10:00 h



Corsa, camminata e giro in bicicletta

L'Unione sportiva della Città di Rovinj-Rovigno e l'Associazione Martišnjak z muštaci organizzano il Giro natalizio rovignese ŠTRIKA FERATA di carattere umanitario che avrà luogo domenica 19 dicembre con inizio alle ore 11.00. I partecipanti al Giro conseguono il diritto a partecipare alla corsa, alla camminata ed alla biciclettata acquistando un berretto natalizio.

Tutto il ricavato dalla vendita dei berretti verrà devoluto a scopi umanitari a favore del nostro concittadino Stjepan Budimir, un bambino di quattro anni che fin dalla nascita è alle prese con diagnosi difficili. Acquistando un berretto natalizio (con un importo a scelta) ognuno può sostenere questa azione umanitaria.

Il giro natalizio umanitario che si terrà sul percorso dell'ex ferrovia ŠTRIKA FERATA comprende: Giro per bambini (famiglia) - camminata, corsa e tour in bicicletta.
La partenza e l'arrivo sono nella piazza principale della città.
Programma:
10:00 - Registrazione e acquisto di un berretto natalizio
10:30 - Esibizione delle majorettes rovignesi
11:00 - Giro ciclistico
11:05 - Corsa
11:10 - Giro per bambini (famiglie)
13:00 - Raduno

Ai partecipanti del tour viene offerto un rinfresco. L'evento si terrà nel rispetto delle misure epidemiologiche. La corsa, la camminata ed il giro in bicicletta non sono di natura competitiva. Viene fornito il servizio medico. I partecipanti si esibiscono a proprio rischio.

Per saperne di più: https://szgr.hr/www.facebook.com/sportskazajednicarovinjrovigno/